Charm Tau in argento

Filtri attivi

Originali accessori per arricchire i gioielli Humilis

Piccoli oggetti preziosi in argento 925 e in argento placcato oro con l’aggiunta di zirconi, i charm Humilis sono in grado di arricchire ogni gioiello, dalla collana al bracciale, per avere sempre con sé il messaggio di fede e salvezza racchiuso nel Tau francescano.

Diverse le versioni del charm Tau disponibili - argento, argento placcato oro giallo o argento placcato oro rosa - tra cui scegliere quello che più rispecchia il vostro gusto. Il charm può essere indossato nel vostro bracciale preferito o come ciondolo nella collana che non togliete mai.

Charm ancora più preziosi

Per un look ancora più raffinato, noi di Humilis abbiamo creato charm Tau in argento placcato oro giallo e argento placcato oro rosa con pavé di zirconi incastonati in entrambi i lati del gioiello. In questo modo ci sarà un senso di continuità che vi consentirà di risplendere tutto il giorno, ovunque decidiate di indossarli, che sia al polso o per far risaltare il decolleté.

Questa versione dei nostri charm si rivela anche un regalo dal valore senza eguali. Simbolo di profonda fede, ma anche elemento di grande eleganza che farà brillare di gioia chi lo riceve.