Il design classico e senza tempo risplende in tutta la sua bellezza nella collezione Classica di Humilis, dove troviamo un bracciale rigido e dalle proporzioni sobrie. Perfetto sia per uomo che per donna, lucido nell’alto rilievo e satinato nel basso rilievo per far risaltare il pattern classico di Humilis, con i Tau che si rincorrono in un circolo senza fine. Un bracciale ideale per essere indossato nella quotidianità.
Per un bracciale dal gusto più elegante, seppur con profondo significato religioso, dobbiamo spostarci verso la collezione Segno. In questo caso, il simbolo francescano del Tau compare in due tipi di bracciali: uno più elegante, per un polso femminile, e l’altro più semplice adatto sia per uomo che per donna.
Il bracciale in argento placcato oro giallo con zirconi è raffinato e grazioso. Nel cinturino a maglia rolò sono incastonati sei zirconi nella versione in argento, o sei diamanti in quello in oro bianco e giallo. Il Tau al centro del cinturino, impreziosito dall'esclusiva chiusura Humilis raffigurante anch’essa il Tau francescano, è tempestato da un pavé di zirconi o diamanti in entrambi i lati.
Il bracciale della collezione Segno in vera pelle e Tau è invece una versione più classica, adatta sia per uomo che per donna, per un utilizzo quotidiano e dal look casual. La croce Tau fa sia da chiusura al bracciale che da elemento distintivo, e può essere scelta in tre varianti di colore.
Canticum è la linea di bracciali Humilis più religiosa. Di questi bracciali esistono due modelli, che rappresentano una rivisitazione del rosario da portare sempre con sé. I bracciali Canticum sono realizzati esclusivamente in oro 18 carati con grani colorati che rappresentano le Ave Maria. I grani del rosario Canticum sono in corindone rosso, verde, blu o pietra di luna. Il modello 1 è caratterizzato dal fatto di avere la croce finale pendente, mentre il modello 2 ha la croce inglobata nella catena che rimane tra i grani, come se fosse la prosecuzione della catena stessa.
I bracciali Iter sono la linea di bracciali in cui vengono rappresentate le città italiane più belle attraverso dei simboli storici e architettonici come il giglio di Firenze, il ferro della gondola di Venezia, il capitello romano o la cupola di San Pietro in Vaticano.
I bracciali Iter sono disponibili in argento 925 e in oro 18 carati e sono proposti in due versioni differenti. Quelli in vera pelle sono gioielli unisex, dal design versatile, inconfondibile e personalizzabile, adatti sia per un polso maschile che per un polso femminile. Gli Iter in vera pelle sono bracciali da poter sfoggiare tutti i giorni, in cui l’elemento che rappresenta la città scelta fa sia da decorazione che da chiusura del bracciale stesso. Per creare il proprio bracciale Iter, basta scegliere la pelle preferita tra marrone, nera e viola, e il metallo nobile, oro o argento. Con questi gioielli potete essere riconoscibili ovunque e portare sempre con voi un ricordo felice legato alla vostra città del cuore. Nel bracciale Iter Firenze in vera pelle e giglio argento placcato, ad esempio, il viola della pelle e l’oro del giglio fiorentino si mixano in un connubio idilliaco.
Ma i bracciali Iter sono anche ideali per look più eleganti e sofisticati, nella loro versione in oro 18 carati e in argento 925, con l’elemento caratterizzante arricchito da zirconi o diamanti in entrambi i lati. Un esempio? Il bracciale Iter Venezia in oro giallo con diamanti, raffigurante al centro della maglia il ferro della gondola veneziana con pavé di diamanti in entrambi i lati.
I bracciali Humilis sono i regali ideali per sorprendere e creare ricordi speciali da indossare tutti i giorni.