Pagamenti, prezzi e valuta

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

Inviando il pagamento a:
HUMILIS s.r.l. - IBAN: IT72 E03 1040 3003 0000 0082 1403

BIC: DEUTITM1323

Ricarica Postepay (solo per acquisti dall'Italia)

Sarà sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale e chiedere di ricaricare la carta Poste Pay
N° 5333 1711 0303 9737
intestata a Baldini Fausto, C.F. BLDFST79L22A475Q
Per questo tipo di pagamento viene richiesto anche il proprio codice fiscale.

Paypal

Andando nel sito www.paypal.it ci si può registrare e pagare con la propria carta di credito inviando il pagamento all'indirizzo e-mail: info@humilis.it

Carta di credito

Inserendo il numero della carta di credito e la data di scadenza nell'apposito modulo.

Contrassegno (solo per acquisti dall'Italia)

Sarà possibile pagare in contanti al momento della consegna. Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 4,00.

Prezzi e valuta

l prezzo dei Prodotti è quello risultante dal Listino Prezzi pubblicato sul Sito e in vigore al momento della trasmissione dell’ordine da parte del Cliente.

I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito si intendono in Euro, comprensivi dell’imballo e/o confezionamento standard e di IVA, la cui aliquota è determinata in relazione alla tipologia di Prodotto.

I prezzi non comprendono le spese di trasporto e consegna.

Tutti i suddetti costi (di consegna e di imballi / confezionamenti speciali), non compresi nei prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito, saranno separatamente indicati nel riepilogo dell’ordine e confermati nella e-mail di accettazione dell’ordine che verrà trasmessa al cliente da parte di Humilis.

Inoltre, per le consegne da effettuarsi negli Altri Stati, a Campione d’Italia, Livigno, Isole del Canale e Isole Canarie, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito web si intendono sempre non comprensivi di:

  • eventuali tasse e/o imposte sulla vendita
  • eventuali tributi e/o oneri doganali
  • qualsiasi eventuale altro tributo e/o onere applicabile alla consegna dei Prodotti ordinati

Il Cliente sarà tenuto al pagamento di tutti i tributi ed oneri doganali applicabili nel paese di consegna dei Prodotti ordinati.

Ogni e qualsiasi onere o costo relativo allo sdoganamento dei Prodotti consegnati rimarrà di competenza esclusiva del destinatario della consegna.

Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.

Per aiutare i clienti ad approssimare il valore Euro nella loro valuta corrente, il nostro sito dispone di un convertitore valuta.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Si invitano i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.