Gli anelli Tau si ritrovano in molteplici collezioni di Humilis, essendo il Tau emblema dei valori fondanti della fede di San Francesco e della filosofia del brand. Classica, Segno, Benedizione e Canticum sono tutte le collezioni in cui sono presenti gli anelli Tau di Humilis.
Nella perfetta circolarità di questo anello e nelle varianti che distinguono le collezioni viene raffigurata la croce Tau, che riassume in sé i valori spirituali di Francesco che sanciscono l’unione fra la propria anima e la fede, in un percorso spirituale che ruota sempre intorno a Dio.
Gli anelli col Tau di San Francesco sono disponibili in argento 925 e in oro 18 carati, talvolta - come nella collezione Canticum - impreziositi da gemme che raffigurano i quattro elementi naturali lodati da Francesco nel Cantico delle Creature. Nelle collezioni Segno e Canticum gli anelli Tau sono semplici, con la croce Tau che fa da elemento centrale; nella linea Classica invece sono presenti due modelli, uno a fascia regolare e uno a fascia larga, entrambi adatti sia a una mano maschile che femminile.
Gli anelli Tau di Assisi sono gioielli semplici, eleganti e raffinati ma ricchi di spiritualità e fede. Per queste peculiarità, ed essendo anelli sia da uomo che da donna, vengono spesso scelti dai nostri clienti come fedi nuziali per giurarsi amore eterno. Gli anelli Tau di Humilis arricchiscono con eleganza la mano di chi li indossa e fanno sentire vicino il proprio credo: il dono perfetto per festeggiare l’amore eterno.