Gli orecchini pendenti di Humilis si presentano in una molteplicità di forme e finiture che li rendono perfetti per tutti i gusti e adatti ad ogni occasione. Rosoni, Classica, Iter e Segno sono le collezioni in cui trovare questi pendenti.
Gli orecchini della collezione Iter hanno linee semplici ed essenziali. La cupola della Basilica di San Pietro in Vaticano, il giglio di Firenze, il ferro della gondola veneziana e il fiore di Palazzo Ducale a Venezia sono piccole e minuziose riproduzioni, simbolo cardine dell’eleganza Made in Italy.
Gli orecchini pendenti Rosoni sono la più alta forma di artigianalità orafa italiana: ognuno di essi è una minuziosa riproduzione dei rosoni delle basiliche italiane più belle e importanti. Questi orecchini sono disponibili in tre misure differenti e cinque combinazioni: piccola media e grande, tre con chiusura a monachella e due con chiusura a farfalla. Gli orecchini Rosoni sono pendenti classici, estremamente femminili e raffinati, adatti a qualsiasi età per chi vuole distinguersi con l’unicità e la bellezza dell’artigianato Made in Italy.
Gli orecchini Tau, invece, sono ideati dalla più classica visione di Humilis e raffigurano un’elegante versione pendente della firma di San Francesco di Assisi - il Tau, appunto - con chiusura a monachella. La croce è a sua volta impreziosita da zirconi o diamanti e incornicia il volto di chi la indossa.