Spille religiose in oro e argento

Filtri attivi

SP.AG

Spilla Segno croce Tau francescana in argento

25,00 €

Humilis garantisce che questo gioiello è realizzato a mano ed è prodotto interamente ad Assisi. Inoltre, tutto ciò che concerne il packaging, il materiale pubblicitario ed espositivo dei gioielli Humilis, è realizzato rigorosamente in Italia presso laboratori artigiani locali.

(0/5)
Materiale:

Gioielli da giacca, per irradia luce in ogni dettaglio

La linea di spille religiose Humilis raffigura il simbolo salvifico del Tau francescano. Si tratta quindi di un monito ai messaggi che il Santo assisano promulgava e promuove la vicinanza alla fede divina attraverso i valori fondanti di amore per la pace, la letizia e il Creato.

Segno cardine di tutte le nostre creazioni, come gli altri gioielli anche la spilla Tau è disponibile sia in argento 925 che in oro 18 carati, con le rispettive versioni: argento rodiato, placcata oro giallo e placcata oro rosa per i gioielli in argento; oro bianco, giallo o rosa per i gioielli realizzati in oro.

Le spille da giacca Humilis possono essere scelte in due diverse finiture realizzate a mano dai nostri artigiani orafi. La finitura lucida rende la spilla lucente e liscia sia alla vista che al tatto, quella satinata invece dona alla spilla una texture ruvida alla vista, più tridimensionale. Questa particolare texture è ottenuta grazie alla lavorazione della satinatura del metallo, abilmente applicata dai nostri artigiani orafi, che la rende simile alla trama della seta.

Spille da giacca col Tau francescano

Il Tau delle spille Humilis è quello distintivo di tutte le nostre collezioni, disegnato appositamente per noi e realizzato a mano dai nostri artigiani orafi ad Assisi con metalli preziosi e finiture distintive.

Sia le spille religiose in argento che quelle in oro sono disponibili in due misure: la più piccola ha una dimensione di 13 mm di altezza e 10 mm di larghezza, la più grande invece di 18 mm di altezza e 15 mm di larghezza. Questa versatilità le rende adatte a ogni occasione e perfette sia per uomo che per donna, grazie alla loro linea semplice e contenuta ma elegante e raffinata.

Le spille da giacca Humilis sono l’accessorio perfetto per far risplendere ogni capo d’abbigliamento.